giovedì 4 novembre 2010

THIS IS HALLOWEEN

Ecco,lo sapevo... Ora mi sono messa a scrivere della super-festa-di-halloween che abbiamo fatto io ed i miei amici.In pizzeria alle 19:30 per una ''breve''cena collettiva.Ovviamente abbiamo avuto sfortuna per 5 ANNI in ambito meteorologico,anche ad halloween madre natura non ci ha dato tregua. Dopo 1h di pasto e scherzi ci siamo letteralmente fiondati fuori dal locale,aprendo ombrelli e mettendosi cappucci per evitare di bagnarci,ma al nostro ritorno mi sono resa conto di essermi bagnata fino alla pelle.Il caso vuole che i miei capelli siano rimasti asciutti come in una sauna,ma i miei amici sembravano delle spugne(quelle per lavare le auto nelle scuole americane...)e per sottrarli alla pioggia abbiamo dato un passaggio a tutti(tranne Vittoria e Ilaria,erano andate a casa in macchina). Arrivata a casa......zzzzzzzzzzzzzz(ho dormito fino alle 8:30!!!! Il mio record personale!).
Abbiamo fatto anche dolcetto o scherzetto e ne abbiamo ricavato un bel gruzzolo!(Mi manca il torroncino e la Fiesta....)
ALLORA A PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!! Ely

1 commento:

  1. Mitica la mia Elisotta!!!! allora vi sarete divertiti un sacco! che bello mi ricordi quando ero gggiovane anche io! peccato io da piccola hallowen non l'ho mai festeggiato ma mi sarebbe sempre piaciuto! bhè mi son rifatta da grande. bello il tuo blog Ely un bacio e a presto dalla tua zia Tati! *_*
    e dalla Maya :_D

    RispondiElimina